Cacciatori di cibo

Una regione, la Toscana, che si estende dai monti al mare in un’alternanza paesaggistica fortunata perché unica: Parchi Naturali, Riserve, Aree Verdi ed Aree Naturali Protette, Parchi Marini.

Ed è in questo contesto che si muovono i nostri “Cacciatori di cibo”, esperti e semplici appassionati di saperi &sapori che attraverso la continua ricerca di specialità uniche e spesso sconosciute, ci consegnano pagine senza tempo dell’enogastronomia italiana .

Sono loro, i “Cacciatori di cibo” gli unici che sono riusciti a realizzare percorsi enogastronomici indimenticabili, attraverso il perfetto connubio tra storia, tradizione, enogastronomia, ambiente; muovendosi tra i vicoli dei molteplici borghi medievali, tra le chiese, le pievi, le antiche torri d’avvistamento, i tipici casolari rurali, parlando con gli abitanti, i piccoli produttori, gli artigiani i coltivatori sono sempre loro “ i Cacciatori “ che riescono continuamente a catturare uniche e saporite “prede” che ci riportano dai profumi dei frutti del sottobosco, dei funghi, dei tartufi a quelli del mosto e della spremitura delle olive, dalle immense varietà enogastronomiche di tutte le stagioni che si dipartono da tutto il nostro territorio, fino alle molteplici lusinghe non solo olfattive ,di mille e mille tavole rurali, diverse tra loro per luoghi e tradizione, ma strettamente unite nel meraviglioso binomio “qualità&semplicità”.

Se anche tu vuoi diventare un nostro “Cacciatore di cibo” e presentarci una selezione di Aziende e di prodotti tipici della tua regione, contattaci. cacciatoridicibo@tuscaneat.it

Se anche tu vuoi diventare un nostro “Cacciatore di cibo” e presentarci una selezione di Aziende e di prodotti tipici della tua regione, contattaci. cacciatoridicibo@tuscaneat.it

Parlaci di te..