Donna Eleonora

Pasta

La volontà di proporre i sapori pieni e genuini di una volta è l’indiscutibile imperativo che contraddistingue l’assortimento di Donna Eleonora. In ogni prodotto, fresco o confezionato, si può ritrovare infatti tutta la bontà delle tradizioni casarecce, spesso svelata proprio da un tocco di sapore in più. Spolverate di noce moscata, grattature di limone, pizzicate di pepe nero al punto giusto sanno davvero fare la differenza e trasformare un piatto di pasta all’uovo in un trionfo di sensi.
Naturalmente però, per riproporre la fedele ricetta di una volta, gli ingredienti di primissima qualità da soli non bastano: ci vogliono anche il rispetto dei tempi, i locali adeguati, e il controllo scrupoloso dei processi, per garantire una lavorazione impeccabile e soprattutto certificata viste le quantità ben diverse da quelle della cucina di casa.
L’azienda è dotata quindi di laboratori moderni e macchinari all’avanguardia. gestiti secondo le attuali normative dei marchi CE, UNI EN ISO 9001:2000 e ICM (Certificazione produzione di pasta da agricoltura biologica), in grado di sostenere perfettamente ogni fase della produzione, dal reperimento delle materie prime, al confezionamento finale della pasta nelle pratiche vaschette sigillate salvafreschezza.
L’attenzione agli aspetti innovativi e gastionali della filiera produttiva non pregiudica infatti la tradizione artigianale ma anzi, riesce a riproporla ed esaltarla nei sapori, nei colori vivi e nelle consistenze ruvide delle paste fresche:

Donna Eleonora. Tutto il buono della tradizione direttamente nella vostra tavola.